Grande, grosso e Verdone

Lucilla, la cartomante esperta numero uno nei tarocchi per la fortuna

Quest'oggi abbiamo deciso di intervistare Lucilla, una signora che lavora nel business della cartomanzia da molto tempo e che nel suo settore viene oggi venerata a mo' di divinità.

Ciao Lucilla, abbiamo saputo che lavori con passione e anche con un certo furore nel mondo dei tarocchi per la fortuna. Vuoi spiegarci un po' come funziona la tua professione?

Buongiorno a te e ai lettori. Guarda, niente che l'utente medio non sappia: il mio lavoro consiste nel fornire un supporto adeguato e una risposta esauriente a tutti coloro i quali si mettono in contatto con me. Io analizzo il passato, studio il presente e prevedo il futuro, ed è questo ciò che faccio giorno dopo giorno con tanta dedizione.

Cosa sono soliti chiederti i clienti che chiamano? E che significato assume la parola "fortuna" associata ai tarocchi?

Vedi, come ben saprai questo è un periodo particolarmente difficile per l'economia italiana. E tutto ciò se riverbera effetti per forza di cose negativi sulle tasche della gente, finisce col ripercuotersi anche nella loro vita intima e nelle loro relazioni sociali. Quando il dramma prende il sopravvento, si sa, non si cerca altro che un po' di fortuna. Ecco perchè parliamo di "tarocchi della fortuna": perchè con il loro aiuto gettiamo le condizioni per far sì che la vita del nostro amico chiamante possa appunto essere un po' più... fortunata!

Questo vuol dire che vendete magia?

Assolutamente no! La cartomanzia coi tarocchi non ha nulla a che fare con tutto ciò. Noi, in maniera ben più semplice e modesta, forniamo consigli su cosa fare e cosa non fare, e su situazioni da sfruttare, per far sì che la fortuna possa insediarsi nella vita di chi ci chiama. Nessuna pozione, nessun rito, tantomeno sortilegi da leggere la sera!

www.cartomanziabassocostowanda.it